CORSO WALKING

CORSO WALKING

Una cammintata divertente su un tappeto in leggera salita, per scolpire gambe e glutei, potenziare il sistema cardio circolatorio e bruciare molte calorie.

Orari
Lunedì 17:00 17:40 18:20 19:40 20:20 21:00
Martedì 12:15 17:00 17:40 18:20 19:40 20:20 21:00
Mercoledì 18:20 19:10 20:10
Giovedì 17:00 17:40 18:20 19:40 20:20
Venerdì 12:15 17:00 17:40

Durata corso 8 lezioni da 30 minuti

Prezzo corso Bisettimanale € 41,00 – Monosettimanale € 43,00

Descrizione

L’allenamento con la camminata veloce (Walking) risulta davvero efficace per dimagrire e per rassodare gambe, cosce e glutei: dopo i primi 15-20 minuti di camminata veloce, l’organismo inizia infatti ad utilizzare i grassi in eccesso per produrre l’energia necessaria all’allenamento; il Walking (camminata veloce) porta quindi a ridurre progressivamente i cuscinetti adiposi in eccesso.
Praticare il corso Walking è utile anche per gli addominali che rimangono sempre contratti perché devono stabilizzare il corpo mentre si muove sul tapis roulant. Nei corsi di Walking in palestra, ai vari tipi di camminata veloce si abbinano anche esercizi per le braccia eseguiti a corpo libero o con l’uso di piccoli attrezzi (manubri ed elastici), in questo modo l’ allenamento è completo e coinvolge anche la muscolatura delle braccia oltre a rassodare gambe e glutei.

Per un’attività fisica ancora più completa lo consigliamo anche in abbinamento ai nostri corsi di nuoto e acquagym.

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